Advertising

comunicare bene

ominoadvI professionisti e le piccole imprese spesso ritengono che  rivolgersi ad uno studio di comunicazione come Segnali per far conoscere la propria azienda (tramite affissioni, passaggi radiofonici, stampa e tv) è troppo costoso e generalmente rinunciano anche a richiedere un semplice preventivo, commettendo un grave errore.

Alcune aziende  affidano alle tipografie o a service la stampa di brochure, cataloghi e biglietti da visita confondendo pubblicità con comunicazione, e lo fanno senza un piano strategico. In questi casi si corre il rischio di influenzare negativamente la propria immagine con gravi riflessi nelle vendite.

La paura dei costi elevati è solo una chimera, spendere in qualità significa, sempre, raccogliere risultati positivi nel tempo.

Segnali si occupa di comunicazione da più di 4 lustri prestando, da sempre, molta attenzione all’equazione costi/benefici senza perdere mai di vista creatività e qualità. L’importante è avere le idee chiare e decidere un budget da destinare alla comunicazione rivolgendosi a professionisti con i quali costruire una comunicazione di successo.