IDROFOBS

Inprecem

(Packaging)

Brief

Nuova linea di idrofobizzanti per la casa e l’edilizia. E’ richiesto un progetto chiaro e con una forte personalità da renderlo riconoscibile a scaffale. Commercializzazione: ferramenta, centri commerciali.

Layout

Prendendo spunto dagli elementi grafici utilizzati per la linea di prodotti per l’edilizia sono stati utilizzati colori vivaci e riferimenti grafici (icone e didascalie) chiari e personali.

Il Sapore del Buon Amore

Sikulo

(Campagna Social media)

Brief

Per il giorno di S. Valentino è in programma una serata speciale che si vuole distinguere dalla classica cena romantica. Musica Live e piatti unici studiati per l’occasione. Ampia scelta di sapori, dalle pizze al menù a la carte.

Layout

Giocando con il payoff del Sikulo che ne è diventato la firma, umori e sapori, è nata l’headline “Il sapore del buon amore” , per comunicare in modo alternativo lo spirito della serata dedicata all’Amore in senso lato, compreso quello del buon cibo, della buona musica e del buon umore.

Divinae – immagine aziendale

logo_divinae

Divinae

 

(Corporate image)

Brief

Ideare un nome ed un’immagine aziendale di una vinoteca rilevata da due donne professionali e intraprendenti.

 

Layout

Rompere gli schemi e restituire un’immagine che rispecchia l’idea originale del progetto aziendale.

Il nome è una sorta di acronimo tra la rappresentazione delle due titolari e della bevanda di Bacco. Un segno grafico stiloso, ma anche dinamico è diventato un logo che è un tutt’uno col marchio.

 

 

 

INPRECEM – Costruire bene

Inprecem_sistema-a-cappotto

Inprecem

 

(Campagna stampa)

 

 

 

Brief

 

In occasione dell’edizione siciliana della  più importante fiera del settore sul risparmio energetico in edilizia KLIMAHOUSE, verrà presentata la nuova linea di massetti isolanti e sistema a cappotto della INPRECEM

 

 

 

Layout

 

La rappresentazione grafica di un cantiere edile razionale e rassicurante accompagna l’headline della Campagna:”Costruire bene aiuta a vivere meglio”. Messaggio per gli addetti al settore ma anche per gli utenti finali che evidenzia che la scelta di materiali di qualità offre maggiori garanzie per il futuro degli edifici.